FAQs
Entro quando ricevo l’esito del tampone molecolare?
Sempre entro la mezzanotte del giorno seguente all’esecuzione della prestazione. Se hai esigenza di avere il risultato in tempi più brevi segnalalo nella prenotazione, verrai ricontattato al più presto!
Posso disdire?
Certo, scrivendo via mail a info@mytcare.it fino a 24hr prima della prestazione è possibile disdire con un rimborso garantito del 100 %. Nella mail andrà indicato: nome e cognome del paziente, data e ora della prenotazione.
È possibile detrarre le spese sostenute?
Certo! Ti invieremo una regolare fattura che potrai detrarre dalle spese sanitarie. Per riceverla è sufficiente compilare il form e inviare la richiesta. N.B.: Non è possibile richiedere la fattura dopo aver richiesto o ottenuto la ricevuta fiscale.
I vostri tamponi sono validi per ATS?
Certo, tutti i nostri referti vengono registrati sui portali ATS e potranno essere utili per registrare un inizio di quarantena, terminare una quarantena o ottenere un green pass!
I vostri tamponi sono validi per viaggiare?
Certo, con noi potrai viaggiare in tutto il mondo! Se hai dubbi su quale tampone ti serva per viaggiare e quando farlo scrivici a info@mytcare.it, verificheremo e ti consiglieremo il tampone e le tempistiche più adatte per te!
Ho una assicurazione sanitaria. Posso usarla?
Sì, certo! mandaci la tua documentazione e valuteremo la dicitura esatta da indicare in fattura.
Hai bisogno di più informazioni?
Non hai trovato quello che cercavi?
Scrivi una mail con la tua domanda a info@mytcare.it, un membro del nostro team ti risponderà quanto prima!